Contents
Perfetto se l’amore è reciproco. E cosa fare se hai scelto o scelto non rispondi ai tuoi sentimenti? Passa in silenzio liberando il posto di un avversario più felice o affrontando tutto il mio potere, fai tutto il possibile per conquistare, raggiungere, conservare e mantenere?
La sua opinione
Vyacheslav, 33 anni, allenatore:
E chi ti dà una garanzia che ciò per cui stai combattendo, davvero amore? Nessuno. Farai molta potenza, energia, persino denaro, nervi, te stesso e gli altri sudare e altri, in modo che tra qualche anno non possa capire che non puoi stare insieme. No, la lotta per i sentimenti mitici mi sembra una specie di idiota. Deve essere vicino all’uomo che vuole stare vicino a te. Non mi piaceva una giovane donna? Niente, un altro verrà e se stesso corri dietro di te. Noi, come sapete, su 10 ragazze, secondo le statistiche, 9 ragazzi.
Igor, 48 anni, uomo d’affari:
Una domanda difficile, tutto dipende dalle circostanze. Ma probabilmente vale la pena combattere per amore. Provalo almeno. Ancora in gioventù, allora avevo 25 anni, la mia ragazza preferita ha scelto un altro uomo. Per prima cosa volevo davvero tornare a un modo o in un’altra influenza sulla sua scelta. Ma poi ha pensato che questa fosse la sua decisione volontaria, che probabilmente, con un’altra persona che sarà felice e piace esattamente, e non io. Quindi è successo che la mia vita personale non ha funzionato. Ero sposato, divorziato, ora vivo uno scapolo, di tanto in tanto ci sono romanzi brevi. Guardando indietro, ricordo tutta quella ragazza tutto il tempo. E se non mi arrendo? All’improvviso il mio destino sarebbe diverso? Inoltre, so che la ragazza non è stata fortunata con quell’uomo, sono usciti dopo alcuni anni di vita insieme. No, ancora combattendo per, almeno, non rimpiangere di non averlo provato .
Oleg, 29 anni, programmatore:
Se una donna dice “no” – significa sempre “forse”. Ogni cortesia agisce secondo alcune regole: un uomo in ogni modo cerca una donna e finge di non essere interessata a una goccia. E se queste regole devono essere infranta, la ragazza deciderà che la mancanza di perseveranza non dice che non hai bisogno di questa donna. Ad esempio, ho portato mia moglie a izmor. Ha i fan un’intera folla e ciò che i fan! C’era un atleta professionista e un ricco uomo d’affari e un tedesco della Baviera. Ma non mi sono arreso – ogni giorno l’ho incontrata di lavorare con un enorme bouquet, il giorno della lettera d’amore inviata da e -mamail, mia madre è stata riparata. E alla fine mi ha scelto di ordinare Cialis da tutti i candidati, e all’inizio sembrava che non avessi nulla a che fare con loro.
Ciril, 24 anni, studente:
Ovviamente ne vale la pena! Ma quanto è diverso, con l’arrivo della società di civiltà è cambiato molto, ma alcune cose inerenti ai nostri antenati sono rimaste nel sangue e una persona moderna. La memoria del tempo è accettata che un uomo uccida i mammut e una donna mantiene il camino. E nonostante l’emancipazione, la maggior parte delle famiglie si basa su questo principio. Inoltre, Time Memory, un uomo ha cercato il suo prescelto: prima ha preso la potenza, poi le operazioni, i debiti e le valenze. Allora perché è un’altra domanda oggi: combattere o non combattere per amore? Combattimento naturale: conquistare, dimostrando alla persona amata e te stesso che non sei un materasso, non una borsa con segatura, ma un guerriero che sa di cosa ha bisogno e sa come ottenerlo.
Il suo consiglio
Alexandra, 25 anni, direttore pubblicitario:
L’amore arriva e le foglie e il tuo sistema di valori interno rimane sempre con te. Personalmente nel mio sistema è il primo posto di sé. Non credo di rispetto me stesso dopo alcuni tentativi di conquistare l’uomo. Sì, e in generale mi sembra cercare e conquistare – il lotto di uomini, ma niente donne. Perché ho bisogno di un partner per il quale devi cercare? Conosco addio per me stesso e mi conquista. Se ho per qualche motivo, non soddisfi qualcuno che … – una tovaglia. E per umiliare, cercare riunioni, chiamare, cercare di indossare o interessato a un modo o nell’altro – questo non è per me. Inoltre, dubito fortemente che un normale agricoltore che è abituato a cercare tutto da solo, vuole la fanciulla ossessiva e cerca di portarlo a Nakhp. Un normale agricoltore di un tale tentativo di sbarazzarsene in alcun modo. Una ragazza decente che conosce il premio non dimenticherà mai il suo orgoglio.
Evgenia, 54 anni, contabile:
Credo nel destino. Se sei destinato a stare con la persona amata, allora sei con lui. Cambia la posizione delle cose improbabili. Inoltre, una persona paga sempre per ciò che si impegna. Prima o poi risponderà bene o cattiva faccenda nella tua vita. Mia figlia ha incontrato un uomo sposato per diversi anni. Non ho mai approvato questa unione, ho cercato di convincere la figlia in ogni modo per separarsi con lui. Ma si riposò come un ariete: “Adoro – non posso lottare per la mia felicità”. Di conseguenza, la sua scelta ha lasciato sua moglie con un figlio e andò da mia figlia. Le ho immediatamente detto che niente di buono non sarebbe uscito. Prima di tutto, ha distrutto la famiglia di qualcun altro, e questo non è residente, un atto di sneodia. In secondo luogo, se una persona si è dimenticata del suo primo matrimonio con tale comodità, a meno che tu non possa essere sicuro che non si annoia presto con il secondo. Tutto è uscito come previsto. Qualche anno dopo la figlia è tornata due volte con un figlio due volte, nel nostro appartamento. Li ha lanciati. Ora la figlia ha capito la cosa più importante: sui problemi di qualcun altro, indipendentemente da come sembra, non costruirai la tua felicità. Quindi se combatti per l’amore, guarda indietro: improvvisamente la tua lotta renderà infelice un’altra persona?
Svetlana, 32 anni, massaggiatore:
Recentemente sono stato un sostenitore che sarà abbandonato con la forza per non continuare in alcun modo. Tutto è cambiato con la nascita del mio primo figlio. Quando il mio piccolo figlio è apparso sulla luce, mi sono reso conto che ora e sempre la sua felicità sarà in primo luogo per me e per lui combatterò con tutti i modi. Questa fiducia ha confermato solo dopo l’arrivo del secondo figlio. Ora abbiamo mio marito, per fortuna, va tutto bene. Ma se un giorno incontrerai improvvisamente un’altra donna, sarò una perdita attraverso le ossa, ma non lo lascerò andare. Non per la paura della solitudine o dell’egoismo personale, ma solo a causa dei nostri figli che hanno bisogno di un padre.
Interessante
Tende parole e confessioni – potenti armi nella lotta per amore. La cosa più importante è imparare a usare quest’arma. Sussurrare le parole d’amore nel partner dell’orecchio sinistro – e rimarranno nella sua memoria per molto tempo. Gli scienziati della Sam Houston University (Texas) hanno pensato che le persone pensino molto meglio al riconoscimento innamorato quando
sussurravano nell’orecchio sinistro. Questo perché l’orecchio sinistro “è controllato dagli emisferi destro del cervello. E, come sapete, è l’emisfero giusto che è responsabile delle emozioni e del comportamento umano. Le persone, generalmente, ricordano letteralmente 2/3 parole di colore emotivo sensuale, quando ascoltano l’orecchio sinistro. Ma l’orecchio destro “ricorda” solo la metà delle parole dei segni d’amore.